Mr. Lodge GmbH · Barer Str. 32 · 80333 München · 089 340 823-0 · info@mrlodge.de

Procedura per la locazione


Vi offriamo un servizio completo unicamente con Mr. Lodge

Il nostro servizio copre l´intero processo di locazione, dalla consulenza iniziale fino al trasloco dell´inquilino.


Consultazione iniziale

Sta pensando di assumerci per afftare la sua proprietà? Vi invitiamo a contattarci per una consultazione iniziale non vincolante per telefono e insieme discuteremo l'opportunità di locazione ottimale. Per consigli sulle attrezzature e sugli arredi, nonché sulla progettazione del prezzo dell´immobile, saremo lieti di visitare l´immobile personalmente.

Scoprite di più sui nostri consigli per l'arredamento e il calcolo dell'affitto nella zona di Monaco


Ci conferite un incarico di mediazione

Per poter registrare la sua proprietà nel nostro database, necessitiamo della sua registrazione online dell'appartamento. Si prega di compilare il modulo nel modo più preciso e dettagliato possibile. Cliccate qui per il nostro modulo di registrazione.

"Sono molto soddisfatto dell'affitto veloce e del team gentile e competente. Viene pensato a tutto."

(Immoscout24 Recensione – tradotta)

Foto e video professionali

I nostri fotografi verranno per scattare foto e filmare tutte le stanze della casa o dell´appartamento. Ciò offre ai potenziali inquilini ovunque loro siano, l'opportunità di visitare la vostra casa online. Qui potete ottenere ulteriori informazioni sul nostro servizio di foto e video.


Ci occupiamo di una presentazione ottimale

Creiamo una presentazione della vostra proprietà e parliamo nuovamente con voi di tutti i dettagli. Successivamente offriamo il vostro appartamento o la vostra casa attivamente ai nostri inquilini e pubblichiamo la presentazione sul nostro sito web e in tutti i portali pertinenti.


Appuntamenti

Se lo desiderate, possiamo organizzare per voi gli appuntamenti per la visione con i potenziali inquilini. Se volete conoscere i potenziali inquilini, potete anche eseguire gli appuntamenti personalmente. Poiché i potenziali inquilini vengono assegnati a un consulente al momento della registrazione, verrete contattato da vari consulenti durante il processo di ricerca degli inquilini.


Contratto di locazione e altri documenti

Non appena avremo trovato un potenziale inquilino, vi contatteremo. La decisione se affittare al potenziale inquilino é vostra. Successivamente saremo lieti di preparare il contratto di affitto per voi in tedesco e, se necessario, in inglese.
In quanto membri della SCHUFA (Associazione protettrice per la sicurezza generale del credito) e di CREDITREFORM siamo in grado di offrirvi una sicurezza in piú con inquilini verificati.


Consegna delle chiavi

Vi consigliamo di creare un protocollo delle condizioni della casa o dell´appartamento ogni volta che ci sará la consegna delle chiavi. Se desiderate effettuare la consegna voi stessi, vi manderemo un verbale da utilizzare. Se sará Mr.Lodge a fare la consegna delle chiavi, riceverete un verbale completo in forma digitale con foto in formato pdf. Questo verbale verrá redatto tramite un´applicazione sviluppata esclusivamente per Mr Lodge.

Il nostro team sará lieto di occuparsi dell´organizzazione di pulizie con aziende di pulizia esterne.


Siamo a Vostra disposizione

Mr. Lodge si occupa del vostro appartamento anche durante il periodo di affitto: Contatteremo l´inquilino al termine del contratto di locazione per quanto riguarda l´estensione del contratto o la consegna delle chiavi e discuteremo i prossimi passi.

In nostro team di assistenza tecnica si occupa delle riparazioni nel vostro appartamento o della vostra casa se necessario. Ulteriori informazioni e le condizioni del Servizio tecnico sono disponibili qui.

Se avete domande o problemi riguardanti la locazione, non esitate a contattarci. Siamo felici di aiutarvi e siamo a vostra disposizione durante tutto il periodo di affitto.

La vostra persona di contatto


Lisa Hessner

Vi preghiamo di contattarci per tutte le domande riguardanti l'affitto della vostra proprietà.

Lisa Hessner
Direzione consulenza proprietari