
Vi preghiamo di contattarci per riparazioni, manutenzione o servizio clienti nella vostra proprietà.
Tel.: +49 89 340 823-565 | services@mrlodge.de
Falk Brüning
Direzione Supporto Tecnico
Il nostro team del servizio tecnico coordina le prestazioni necessarie e vi fornisce la consulenza necessaria: sia che si tratti di piccole riparazioni, di lavori di manutenzione ordinaria oppure di un danno di grossa entità, anche in questo campo vi offriamo un servizio di prim'ordine per togliervi ogni pensiero.
Molti nostri clienti sono ben consci del fatto che non agiamo esclusivamente da "mediatori" facendo da tramite per la locazione di un appartamento e chiudendo la pratica subito dopo. Noi invece, rimaniamo a completa disposizione per qualsiasi problema dovesse insorgere durante il periodo di locazione. Spesso sono ad esempio le barriere linguistiche a rendere difficile la comunicazione tra inquilino e locatore.
Apparecchi elettrici che non funzionano più, sciacquoni che perdono, rubinetti che gocciolano, umidità e muffa che si diffondono, danni ad arredi, pavimenti, muri, porte e finestre, ecc.
Al vostro immobile ci pensiamo noi in modo veloce e senza complicazioni: che si tratti di piccole riparazioni o di un danno maggiore, su vostro incarico lo staff del nostro team di assistenza professionale provvederà ad eseguire i lavori direttamente o a coordinare l'intervento di operai esterni. Il vantaggio per voi è che rimaniamo noi il vostro unico interlocutore. Qualora necessario, collaboriamo con artigiani esperti che offrono ottime prestazioni e affidabilità a prezzi adeguati. Qualsiasi intervento svolto per voi sarà affidato, coordinato e supervisionato da noi in maniera professionale.
Ci occupiamo per vostro conto dei lavori di manutenzione ordinaria, degli interventi di assistenza e della sostituzione di componenti soggetti a usura.
Su richiesta organizziamo ovviamente anche un servizio di assistenza, ad esempio per le riparazioni di grandi elettrodomestici, fissando l'appuntamento e presenziando sul posto a vostro nome.
In questo modo, oltre a togliervi un gran numero di preoccupazioni, contribuiamo a far procedere senza intoppi il rapporto di locazione assistendo anche quei locatori che non hanno la possibilità di occuparsi personalmente del proprio immobile.
Tempo di lavoro
| 96,00 € / ora + 19% IVA (= 114,24 € / ora IVA incl.) |
Fornitura di veicoli per i viaggi
| 45,00 € + 19% IVA (= 53,55 € IVA incl.) |
Spense di organizzazione per servizi esterni
| 96,00 € + 19% IVA (= 114,24 € IVA incl.) per lavoro esterno |
Tariffa forfettaria per il controllo e la manutenzione annuale di un massimo di 6 allarmi antifumo per appartamento
| 240,00 € + 19% IVA (= 285,60 € IVA incl.) |
Il materiale necessario e i servizi esterni saranno elencati e addebitati separatamente.
Vi preghiamo di contattarci per riparazioni, manutenzione o servizio clienti nella vostra proprietà.
Tel.: +49 89 340 823-565 | services@mrlodge.de
Falk Brüning
Direzione Supporto Tecnico