Il nostro servizio per Aziende

Assistiamo le aziende nella ricerca di appartamenti adatti a dipendenti e clienti a Monaco - in modo rapido, flessibile e affidabile. Sia per pochi mesi che per un lungo periodo: il nostro servizio è completamente gratuito per voi.

Il nostro portafoglio di servizi

Cercate un appartamento a Monaco di Baviera per i vostri dipendenti?

Compila il modulo: il nostro team ti contatterà al più presto possibile.

Mr. Lodge GmbH tratterà i dati personali da voi forniti in conformità con l´informativa sulla privacy di Mr.Lodge.

Perché Mr. Lodge?

Mr. Lodge è il leader del mercato degli alloggi temporanei arredati a Monaco. Da oltre 30 anni supportiamo aziende nazionali e internazionali, team di progetto e agenzie di trasferimento nella ricerca di soluzioni abitative personalizzate - pronte per il trasloco, in posizione centrale e flessibili da affittare.

✓ Leader di mercato a Monaco

Oltre 30 anni di esperienza immobiliare a Monaco e nell'Oberland

✓ Risparmio di tempo per la vostra azienda

Ci occupiamo noi dell'intera ricerca immobiliare - in modo rapido, semplice e gratuito

✓ Flessibilità per i vostri dipendenti

Appartamenti arredati da 3 a 36 mesi - completamente attrezzati, pronti per essere occupati immediatamente.

✓ Assistenza internazionale

Il nostro team di 20 lingue conosce le esigenze dei dipendenti e dei clienti internazionali.

Qualità e selezione

Ampia scelta di appartamenti ispezionati in posizioni attraenti a Monaco.

Circa 150 appartamenti arredati attualmente in offerta
Appartamenti intermediati per oltre 40.000 dipendenti in 20 anni
80 dipendenti vi supportano in 20 lingue
Servizi per le aziende

Il nostro servizio gratuito per voi

Servizio di consulenza e collocamento
Ricerca mirata di immobili in base alle vostre esigenze (anche per gruppi più numerosi)
Accesso a un portafoglio personalizzato di proprietà arredate e immediatamente disponibili
Elaborazione rapida ed efficiente
Servizi di contabilità e contratti
Contatto personale per aziende e agenzie di trasferimento
Coordinamento dei contratti di locazione bilingue
Assistenza per le domande relative alle linee guida aziendali e ai requisiti di conformità
Ci occupiamo delle opzioni di rinnovo
Servizi di visualizzazione e residenziali
Appartamenti ispezionati con foto proprie ed esposizione individuale
Visite individuali accompagnate* sul posto o in formato digitale (*soggetto a disponibilità)
Persona di contatto fissa durante il periodo di locazione
Condizioni speciali con il nostro partner SIXT
Le vostre persone di contatto

Felix Hensel

Responsabile Locazione
Firmatario autorizzato

+49 89 340 823-43

felix.zenko@mrlodge.de

Prinz-Ludwig-Straße 7
80333 München

Team Locatari

Doris Palmiero

Direzione Consulenza

+49 89 340 823-26

doris.palmiero@mrlodge.de

Prinz-Ludwig-Straße 7
80333 München

Team Locatari
Clienti di riferimento

Abbiamo trovato appartamenti adatti ai dipendenti di queste e molte altre aziende:

Vantaggi dell'abitare temporaneo

Pronto per l'occupazione immediata

Completamente arredato e attrezzato

Costi calcolabili

Affitto tutto compreso, internet e utenze incluse

✓ Arrivo senza problemi

Non è necessario acquistare mobili o arredi

✓ Presentazione moderna

I video tour e le visite virtuali consentono di affittare anche senza una visione

✓ Soluzione ideale per le fasi di transizione

Perfetto per lavori a progetto, periodi di prova o traslochi

Offerte attuali di appartamenti
Villa di architetto moderno in un quartiere di lusso 7-Camera casa € 11.300,- Visualizza dettagli
Esclusivo immobile di lusso in posizione privilegiata a Solln 7-Camera appartamento € 10.000,- Visualizza dettagli
Il LUDWIG: appartamento esclusivo e di alta qualità 3-Camera appartamento € 6.800,- Visualizza dettagli
Abitare di lusso in posizione privilegiata a Lehel, vicino a St.-Anna-Platz 4-Camera appartamento € 4.200,- Visualizza dettagli
Appartamento di lusso con piscina condivisa e sauna 3-Camera appartamento € 3.550,- Visualizza dettagli
Spaziosa villa con piscina in un'ambita località di Gründwald 8-Camera casa € 8.750,- Visualizza dettagli
Soggiorno esclusivo alle porte della Valle del Tegernsee 3-Camera appartamento € 3.100,- Visualizza dettagli
Spazioso appartamento storico in posizione privilegiata a Lehel 6,5-Camera appartamento € 6.950,- Visualizza dettagli
Splendido appartamento mansardato in posizione privilegiata 4,5-Camera appartamento € 5.500,- Visualizza dettagli
Revo | Cabina duplex con terrazza 2,5-Camera appartamento € 4.950,- Visualizza dettagli
Cosa dicono i nostri clienti
Parliamo le vostre lingue

Segui Mr. Lodge sui social network

Scoprite le attuali offerte di appartamenti, le interessanti informazioni sul mercato immobiliare di Monaco e i servizi di Mr. Lodge. Seguiteci ora e non perdetevi altre notizie.

Domande frequenti per i clienti aziendali
  • Come funziona la ricerca di alloggi per le aziende in Mr. Lodge?

    Le aziende possono inviare la loro richiesta tramite il nostro modulo online o contattarci direttamente. In seguito, effettueremo con voi una consulenza iniziale non vincolante. In questa fase chiariamo tutte le condizioni quadro, rispondiamo alle domande aperte e forniamo informazioni su come altre aziende hanno lavorato con successo con noi. In seguito assegneremo un referente fisso del nostro team che coordinerà le ricerche e vi fornirà un'assistenza continua, dalla richiesta iniziale fino alla fine del periodo di locazione.

    <p
  • Quanto costa un appartamento arredato?

    Chi cerca di affittare un appartamento ammobiliato a Monaco di Baviera può contare su prezzi chiari e facili da calcolare. Gli affitti dipendono dalla posizione, dalle dimensioni e dall'arredamento. Nelle nostre esposizioni, tutti gli affitti sono solitamente indicati come affitti caldi, cioè comprensivi dei costi accessori. Di norma, sono incluse anche le pulizie finali e la tassa GEZ. In questo modo l'azienda ha sempre la massima trasparenza sui costi.

  • Chi redige il contratto di locazione, la conferma del locatore e il verbale di trasloco?

    Mr. Lodge redige direttamente il contratto di locazione per le aziende, se necessario in due lingue. Rilasciamo una conferma di occupazione e un protocollo di consegna solo se il locatore ci incarica di farlo.
    Importante per le aziende: Se un'azienda affitta e lascia l'appartamento a un dipendente, l'azienda è considerata il locatore e non il proprietario.

  • Qual è la differenza rispetto agli appartamenti serviti?

    Gli appartamenti serviti sono simili a un hotel: di solito sono più piccoli, hanno un arredamento standardizzato e offrono servizi aggiuntivi come la pulizia o la colazione, ma spesso a un costo più elevato.
    In Mr. Lodge, le aziende affittano appartamenti e case temporanee completamente attrezzate, arredate individualmente e disponibili in varie dimensioni e località di Monaco e dintorni. Questi appartamenti offrono più spazio, privacy e comfort abitativo, soprattutto per i soggiorni più lunghi. Allo stesso tempo, le aziende beneficiano di affitti trasparenti e calmierati e di un servizio personalizzato, senza i costi aggiuntivi spesso elevati degli appartamenti tradizionali.

  • Qual è il periodo minimo di noleggio?

    Il periodo minimo di affitto per un alloggio temporaneo è solitamente di sei mesi. Periodi di affitto più brevi sono possibili solo in casi eccezionali, di solito con locatori commerciali. Il rispettivo periodo minimo di affitto è chiaramente indicato nell'esposizione di ogni appartamento.

  • Le aziende possono affittare più appartamenti contemporaneamente?

    Sì, certo. Creiamo una richiesta individuale per ogni dipendente e redigiamo un contratto di locazione separato per lui. In questo modo è possibile ospitare anche team o gruppi di progetto più numerosi. Tuttavia, non è possibile effettuare prenotazioni di gruppo a tariffa fissa con utenti che cambiano.

  • In quanto tempo si possono occupare gli appartamenti?

    Tutti gli appartamenti sono completamente arredati e, a seconda della disponibilità, possono essere occupati immediatamente - compresi i mobili, l'attrezzatura da cucina e di solito la connessione a Internet. Una volta completate le formalità contrattuali, di solito è possibile trasferirsi entro pochi giorni.
    Questo significa che gli appartamenti ammobiliati sono disponibili per i vostri dipendenti praticamente in qualsiasi momento.

  • Chi è la persona di riferimento durante il periodo di noleggio?

    La persona di riferimento fissa selezionata per la vostra azienda all'inizio vi accompagnerà per tutto il periodo di locazione. Questo consulente coordina tutti i processi, gestisce la comunicazione con i locatori e vi fornisce un supporto affidabile in tutte le questioni. La parte contraente rimane il rispettivo locatore.

  • Ci sono offerte speciali per le aziende con esigenze regolari?

    Sì, per le aziende con esigenze ricorrenti creiamo un profilo aziendale centralizzato che può essere utilizzato per coordinare tutte le ricerche e i contratti. In questo modo avrete un referente fisso, un'elaborazione trasparente e potrete ospitare in modo efficiente e semplice diversi dipendenti a Monaco e dintorni.

  • È possibile emettere una fattura per il pagamento del noleggio?

    No. Non è possibile per i locatori emettere una fattura per il pagamento dell'affitto. Secondo la nostra esperienza, il contratto di locazione è sufficiente per tutti i fini contabili e fiscali.

Cookie notice
This website uses cookies to personalize content, customize and measure advertising, and provide a safe experience. By clicking the "Allow all and continue" button, you consent to the collection of data via cookies.
Attivate i cookies nelle vostre impostazioni del browser!