Questo appartamento arredato all'ultimo piano con balcone vetrato si trova nell'elegante e centrale quartiere di Lehel. L'accogliente balcone conduce all'invitante soggiorno e alla camera da letto con un armadio molto grande. La cucina da falegname personalizzata con lavastoviglie si integra armoniosamente nella zona giorno e ha un design semi-aperto. Un bancone ad angolo e due sgabelli da bar offrono ulteriore spazio e completano perfettamente l'immagine complessiva. Anche il bagno diurno ha un design moderno e presenta piastrelle in gres porcellanato di alta qualità, una doccia e un'ampia zona lavabo. Qui non dovrete fare a meno di lenzuola, asciugamani ecc. Una lavatrice-asciugatrice separata offre un ulteriore comfort abitativo. Naturalmente, questo appartamento di prima classe dispone anche di WiFi (100 mbit/s).
La fermata del tram della linea 16 è raggiungibile a piedi in 3 minuti e consente un rapido collegamento con la stazione ferroviaria principale. Le linee 4 e 5 della metropolitana sono raggiungibili in 8 minuti a piedi alla fermata Lehel. La vicinanza al centro storico, a Maximilianstraße e al Giardino Inglese rende questo quartiere particolarmente vivibile. L'appartamento si trova inoltre a pochi passi dalla Eisbachwelle, dove si possono osservare i surfisti.
Appartamenti simili
Domande frequenti
Gli operatori commerciali, come gli appartamenti serviti, non possono affittare per più di 6 mesi in molte località. Pertanto distinguiamo tra offerte di breve durata e offerte a lungo termine.
Nella regione di Tegernsee, anche gli operatori privati possono affittare per periodi più brevi e quindi qui possiamo offrire affitti ammobiliati a partire da un mese.