Confortevole appartamento di lusso a Kleiner Prinz
Questo appartamento di alta qualità con 2 camere si trova in una zona residenziale esclusiva, nelle immediate vicinanze del Teatro Prinzregententheater. Il design ben studiato e le finestre a tutta altezza conferiscono un fascino particolare al soggiorno/sala da pranzo con cucina a vista. Tapparelle elettriche, riscaldamento a pavimento e ventilazione regolabile garantiscono un comfort aggiuntivo e un clima piacevole. Sul balcone a forma di L è possibile trascorrere ore di relax.
Nelle immediate vicinanze si trovano la sede principale di Feinkost Käfer in Prinzregentenstraße, ristoranti, caffè e negozi. La fermata della metropolitana U4 Prinzregentenplatz è a soli 3 minuti a piedi.
Dotazioni
Camera da letto con letto doppio 180 x 200 cm
Bagno con doccia
Asciugatrice a gettoni nello stabilimento
Due TV a schermo piatto
incl. biancheria da letto, asciugamani e asciugacapelli
completo di asse da stiro, ferro da stiro, aspirapolvere
flat rate internet (fino a 100 Mbit/s)
costi inclusi nel canone di affitto
Volets roulants électriques
posizione dell’appartamento
zona elegante, nei pressi del Prinzregententheaters, silenzioso
trasporto pubblico
Dintorni
München Haidhausen
Shopping:
tutti i negozi per le necessità quotidiane, fornaio, negozio di specialità gastronomiche, fruttivendolo, Das Einstein (centro commerciale), drogheria, macellaio, Markt am Wiener Platz nelle vicinanze (bellissimo mercato settimanale)
cibi e bevande:
pizzerie, ristoranti, bar, biergarten (giardini di birrerie), caffè, taverne
Tipo di attestato di certificazione energetica: Attestato sul fabbisogno energetico
Fonti di energia principali: CHP fossile, elettricità
Classe di efficienza energetica: A
Consumo finale di energia: 39,20 kWh/(m²*a)