80538 München
Visita guidata video
Visitate comodamente la vostra nuova casa da qualsiasi luogo su
.
Questo raffinato bilocale si trova nell'esclusivo quartiere di Lehel e dispone di un elegante soggiorno con un accogliente angolo salotto e una zona pranzo.
La moderna camera da letto offre un ampio letto matrimoniale e una postazione di lavoro, oltre a un grande armadio con ampio spazio di stivaggio. L’appartamento dispone inoltre di un bagno con piatto doccia e di una cucina completamente attrezzata. Il balcone si affaccia su un tranquillo cortile interno ed è l’ideale per concludere la serata in relax. La stazione della metropolitana di Lehel dista solo 1 minuto a piedi e offre ottimi collegamenti con i mezzi pubblici.
Il quartiere confina da un lato direttamente con il Giardino Inglese e dall’altro con l’Altstadt. È quindi uno dei quartieri più ambiti ed esclusivi di Monaco. Numerosi piccoli ristoranti, caffè e boutique invitano a passeggiare tranquillamente.
Buono a sapersi: a giugno ha aperto al piano terra dell’edificio annesso un nuovo supermercato biologico VollCorner – a pochi passi di distanza per i vostri acquisti!
Dotazioni
Informazioni
Camera da letto con letto doppio 180 x 200 cm
Bagno con vasca da bagno
Smart-tv (wi-fi ready)
incl. biancheria da letto, asciugamani e asciugacapelli
completo di asse da stiro, ferro da stiro, aspirapolvere
flat rate internet (fino a 500 Mbit/s)
costi inclusi nel canone di affitto
Finestre isolanti, posizione di smart working , lineas per l'aeroporto S1/S8
Tipo di attestato di certificazione energetica: Certificato di consumo
Fonti di energia principali: Cogenerazione fossile
Classe di efficienza energetica: G
Indice di consumo energetico: 201,00 kWh/(m²*a)
Nicole Kaufmann
Consulenza
Non hai ancora trovato l'appartamento giusto?
Il nostro team addetto alle locazioni sarà lieto di aiutarvi nella vostra ricerca. Basta chiamarci al numero +49 89 3408 230 o compilare il nostro modulo di richiesta. Vi ricontatteremo il prima possibile. A proposito, da noi è possibile fissare appuntamenti anche il sabato.
Effettua una ricercaposizione dell’appartamento
Thierschplatz
München Lehel
- esclusivo luogo di vita
- nei pressi dell'Isar, nei pressi dell'Englischer Garten
- molto silenzioso
- ca. 0,7 km ad est di Monaco centro
Percorsi 16, 19, 21 e N19, Stazione Maxmonument (3 minuti a piedi)
