al momento non disponibile
81545 München
ID 11267
4.5 camere
ca. 220 m²
piano 2
ID 11267
Profilo di ricerca del negozio
Il complesso residenziale, costruito nel 1985, con solo 9 unità abitative, è situato in una posizione assolutamente tranquilla in uno dei quartieri più belli di Monaco di Baviera, Menterschwaige, sulle rive dell'Isar. È immerso in un terreno simile a un parco. Dal balcone esposto a sud si gode di una splendida vista sul verde e dalla terrazza sul tetto si ha una vista perfetta su tutta Menterschwaige.
L'appartamento dispone di una zona giorno con grandi finestre e vista sul vecchio patrimonio arboreo. L'intero appartamento è arredato e attrezzato con mobili di alta qualità fin nei minimi dettagli. Grazie alla sua architettura insolita, l'appartamento ha un carattere particolarmente accogliente.
- Posizione assolutamente tranquilla e non visibile dalla strada.
- Superficie abitabile/utile totale 220 mq
- Ascensore con accesso diretto all'appartamento
- Ampio soggiorno luminoso (circa 60 m²)
- Cucina moderna di alta qualità con elettrodomestici Miele
- Zona pranzo in stile mediterraneo aperta sulla cucina
- Galleria con due poltrone in pelle "Cube" originali di Le Corbusier e una poltrona da ufficio, scrivania su misura, credenza con mobili bassi e piccola libreria
- Ampio balcone esposto a sud
- Ampia terrazza sul tetto (circa 18 m²)
- Camera da letto principale con bagno privato (entrambi nuovi); bagno di alta qualità con luce naturale, doccia e vasca
- Secondo bagno con doccia
- WC per gli ospiti
- Cassaforte
- Cantina
- Pratico per chi guida: posto auto singolo incluso
Appartamenti simili
Domande frequenti
Per voi inquilini il nostro servizio è gratuito. Al locatore pagherete, dopo la firma del contratto, l'affitto mensile e una cauzione una tantum (di norma pari a due mesi di affitto).
Se avete trovato un'offerta adatta sul nostro sito web o desiderate ricevere offerte adeguate da parte nostra, compilate innanzitutto il nostro modulo di registrazione in tutte le sue parti. I nostri consulenti vi contatteranno al più presto per discutere i passi successivi. Saremo lieti di organizzare un appuntamento per una visita in loco. Una volta scelta l'abitazione, ne discuteremo con il locatore e, una volta ottenuta l'approvazione, redigeremo il contratto di locazione.
Il periodo di locazione indicato è vincolante. Se, ad esempio, un appartamento viene offerto a partire dal 1° giugno, non è possibile affittarlo prima di tale data e, di norma, nemmeno molto più tardi. Se il periodo di locazione da voi desiderato differisce dall'offerta, vi preghiamo comunque di comunicarlo al vostro consulente. Se è indicata una data di scadenza fissa, l'appartamento non può essere prorogato. In caso di periodo di locazione variabile, è possibile negoziare con il locatore eventuali lievi variazioni.
I privati che affittano appartamenti e case a Monaco di Baviera sono soggetti a un periodo minimo di locazione di sei mesi. La città di Monaco di Baviera considera i periodi di locazione inferiori a sei mesi come un uso improprio dello spazio abitativo, pertanto tramite noi vengono affittati solo appartamenti e case per un periodo minimo di sei mesi o più.
Gli operatori commerciali, come gli appartamenti serviti, non possono affittare per più di 6 mesi in molte località. Pertanto distinguiamo tra offerte di breve durata e offerte a lungo termine.
Nella regione di Tegernsee, anche gli operatori privati possono affittare per periodi più brevi e quindi qui possiamo offrire affitti ammobiliati a partire da un mese.
Gli operatori commerciali, come gli appartamenti serviti, non possono affittare per più di 6 mesi in molte località. Pertanto distinguiamo tra offerte di breve durata e offerte a lungo termine.
Nella regione di Tegernsee, anche gli operatori privati possono affittare per periodi più brevi e quindi qui possiamo offrire affitti ammobiliati a partire da un mese.
Se desiderate effettuare una visita personale in loco, comunicatecelo. Se l'appartamento è ancora affittato, i nostri consulenti concorderanno l'appuntamento con l'attuale inquilino. Se l'appartamento è già libero, di solito è possibile fissare appuntamenti con breve preavviso. Si prega di notare che l'appartamento viene solitamente affittato alla persona che per prima dà una conferma vincolante. Pertanto, vi preghiamo di non pianificare gli appuntamenti troppo tardi, altrimenti gli immobili desiderati potrebbero essere affittati nel frattempo.
Su richiesta, potete visionare le nostre offerte virtualmente tramite videochiamata. Sul nostro sito web troverete foto e video di alta qualità dell'immobile, dei dintorni e ulteriori informazioni dettagliate su ogni oggetto.
Il contratto di locazione viene stipulato tra il locatario e il locatore. Nella maggior parte dei casi, il contratto di locazione viene redatto da Mr. Lodge, in accordo con il locatario e il locatore, e inoltrato a entrambe le parti per la firma.
Come concordato nel contratto di locazione, l'appartamento deve essere riconsegnato dopo una pulizia finale professionale. Al momento del trasloco viene effettuata una pulizia finale professionale, che viene commissionata dal locatore a un'impresa specializzata. I costi sono calcolati in base al lavoro richiesto e sono generalmente a carico dell'inquilino. Il locatore riceve la fattura dell'impresa di pulizie e addebita i costi sulla cauzione. Una pulizia preliminare accurata può ridurre i costi della pulizia professionale. Per sapere cosa comprende la pulizia finale, consultate la nostra lista di controllo.