Cercate un appartamento? È facile!

Trovate velocemente e comodamente l'appartamento dei vostri sogni: panoramica delle informazioni


1. Cercare un appartamento, scegliere e iniziare subito la visita on line

Scegliete i vostri appartamenti preferiti dalla nostra gamma on line quotidianamente aggiornata. Per rendere più facile la vostra ricerca, da Mr. Lodge potete visitare tutti gli appartamenti e tutte le case direttamente on line.

2. Esaminare le informazioni dettagliate & attivare la memorizzazione dei preferiti

Esaminate le informazioni dettagliate dei vostri appartamenti preferiti, la disponibilità, la durata minima/massima del rapporto di locazione e verificate se tutti gli altri dettagli rispondono alle vostre esigenze. Poi non avete che da memorizzare gli appartamenti che soddisfano tutte le vostre richieste tra i “preferiti“.

3. Registrazione

Ora cliccate su "Modifica preferiti" ed aggiungete i vostri dati personali alla registrazione. Tutti gli immobili memorizzati tra i vostri "preferiti" saranno integrati automaticamente nella vostra richiesta on line. In alternativa, potete iniziare la vostra ricerca anche direttamente e senza preselezionare degli immobili.

4. Risposta di Mr. Lodge

Il vostro consulente personale Mr. Lodge vi contatterà il più presto possibile ed entro un giorno lavorativo con ulteriori informazioni sui vostri appartamenti preferiti (ed eventualmente anche con ulteriori appartamenti che potrebbero essere interessanti per voi) e si accorderà con voi su come procedere. Gli appuntamenti sul posto per visionare gli appartamenti possono essere fissati con / tramite noi oppure direttamente con il locatore stesso.

5. Contratto d'affitto

Per il vostro rapporto di locazione metteremo a disposizione un contratto di locazione (modulo gratuito), su richiesta anche in lingua inglese.

6. Provvigione di intermediazione

In base all'art. 2. 1a della Legge tedesca sulla mediazione immobiliare (WoVermittG), il servizio di intermediazione tramite Mr.Lodge GmbH è gratuito per il Conduttore.

7. Consegna dell'appartamento

Alla consegna (della chiave) dell'appartamento tutti i vizi presenti saranno annotati nel verbale di consegna. Se siamo noi a consegnare l'appartamento, questo verbale è obbligatorio.

8. Riconsegna dell'appartamento

Riconsegna "tal quale": il rispetto di questo principio vi eviterà senz'altro problemi. Naturalmente saremo a vostra completa disposizione anche all'atto della riconsegna dell'appartamento.