Riconsegna dell'appartamento


La nostra guida per una facile riconsegna dell'appartamento.

Vi preghiamo di lasciare l'appartamento così come lo vorreste trovare anche voi. I nostri appartamenti vengono spesso consegnati a un nuovo locatario già il giorno seguente.

Fissare un appuntamento per la riconsegna - Vi preghiamo di mettervi in contatto con noi o con il locatore circa 1 settimana prima del trasloco per fissare un appuntamento per la riconsegna. Si prega di riconsegnare l'appartamento possibilmente entro le ore 17.

Pulizia finale - Se non pattuito diversamente, l'appartamento deve essere riconsegnato pulito professionalmente. Collaboriamo con diverse imprese di pulizia che possiamo volentieri incaricare per vostro conto. I costi risultano dalla portata e sono, di regola, a carico del locatario. Vi preghiamo di mettervi tempestivamente in contatto con noi - almeno con una settimana di anticipo - per fissare un appuntamento. Con un'accurata pulizia preliminare si potranno ridurre sostanzialmente i costi della pulizia professionale. Trovate i punti fondamentali della pulizia finale nella nostra lista di controllo.

Verbale di riconsegna - Al momento della consegna e della riconsegna, è opportuno redigere un verbale per documentare lo stato attuale dell'appartamento. Se siamo stati incaricati noi dal locatore riceverete un verbale dettagliato per mezzo di un' applicazione sviluppata appositamente per Mr. Lodge. Oltre a pulizia e tracce di usura verrà documentato con fotografie lo stato dell'appartamento.

Rimborso della cauzione - Il rimborso è a carico del locatore. Vi preghiamo di comunicare a quest'ultimo il vostro conto bancario. Di regola il rimborso viene effettuato entro 2 settimane.
Saremo inoltre lieti di potervi offrire il nostro aiuto durante il vostro soggiorno a Monaco.

Il nostro staff parla 12 lingue e sarà volentieri a vostra disposizione

Mr. Lodge GmbH
Barer Str. 32
80333 München
 
Tel. +49 89 3408230
info@mrlodge.de
al team Mr. Lodge