Schwabing: appartamento di 2 stanze vicino a Hohenzollernplatz
Commissione
Commissione d'acquisto: 2,975% incl. 19% IVA.
Top-Highlights
- Pavimento in parquet nel corridoio, nella zona giorno e nella zona notte, pavimento in piastrelle nel bagno
- Vasca da bagno modernizzata con finestra
- Vetri isolanti in legno
Descrizione
Benvenuti in questo attraente bilocale nel cuore di Schwabing! Questo appartamento ben tenuto con una superficie abitabile di 55,4 m² vi offre una casa confortevole in una posizione centrale e si trova al piano rialzato di un condominio costruito nel 1954.
L'ampia zona giorno e pranzo con angolo cottura a vista è dotata di grandi elettrodomestici come lavastoviglie, frigorifero/congelatore, microonde e piano cottura in vetroceramica.
Potrete gustare un caffè veloce al mattino o una cena per due al tavolo da pranzo adiacente. La stanza è perfettamente illuminata grazie alle grandi finestre. La camera da letto, molto spaziosa e luminosa, è dotata di un grande armadio e di un letto matrimoniale. Il parquet a listoni è presente in tutto l'appartamento e le piastrelle di ardesia grigia nel bagno. Il bagno, piastrellato con gusto in bianco e con finestra, è dotato di una vasca da bagno con soffione a pioggia e di un attacco per la lavatrice. Nel corridoio si trova anche un pratico ripostiglio.
L'appartamento è dotato di un vano cantina.
L'appartamento è affittato fino a febbraio 2026 per 1.850 euro al mese, comprensivi di tutte le utenze, elettricità e internet a tariffa fissa, ed è quindi disponibile per il nuovo proprietario.
Provate l'esperienza di vivere in città in questo appartamento di buon gusto, ideale sia per i single che per le coppie.
Attrezzature
- Arredi e finiture di pregio
- Tende esterne
- Incantevole cucina a vista nella zona giorno, piano di lavoro con piano cottura in vetroceramica, forno, lavello e lavastoviglie, armadietti
L'appartamento viene venduto con mobili e arredi. L'appartamento è stato decorato da Mr. Lodge, gli elementi decorativi non fanno parte della proprietà in vendita.
Posizione
Nel cuore di Schwabing
Questo è un luogo ideale per vivere, circondato da eccellenti infrastrutture e a breve distanza da tutti i negozi per le necessità quotidiane e dalle boutique chic per curiosare. Nelle immediate vicinanze si trovano anche ristoranti alla moda e accoglienti caffè di strada. Nelle strade vicine si può scoprire rapidamente la tipica "scena bohémien" di Schwabing.
Il collegamento alla rete dei trasporti pubblici è ottimale. La stazione della metropolitana Hohenzollernplatz (U2 e U8) è praticamente a portata di mano. Le linee di tram 12, 27 e N27 e le linee di autobus 53, 59, N43 e N44 sono disponibili anche a Hohenzollernplatz. L'autostrada Mittlerer Ring offre inoltre ottimi collegamenti con la rete stradale di Monaco.
La vicinanza al Luitpoldpark e al Giardino Inglese, così come il Nordbad con la sua piscina all'aperto e l'area sauna a pochi passi, completano l'attrattiva di questa posizione speciale.
Informazioni sull'energia
Informazioni aggiuntive
Il bilocale è affittato fino al 10 febbraio 2026 per 1.850 euro, comprensivi di tutte le utenze, elettricità e internet, ed è quindi a disposizione del nuovo acquirente per essere subaffittato o occupato in proprio.
Mr. Lodge, agenzia leader nel settore degli alloggi temporanei ammobiliati, è inoltre lieta di fornire ai nuovi proprietari o investitori consulenza, servizi di locazione e servizi immobiliari.
Mr. Lodge offre questo appartamento su mandato esclusivo.
Si prega di notare che l'esposizione digitale ha lo scopo di fornire una prima panoramica. Tutte le informazioni si basano su quelle fornite dal proprietario o dal cliente e non ci assumiamo alcuna responsabilità in merito.
Saremo lieti di fornirvi ulteriori dettagli in un incontro personale.