Nuovo - appartamento in posizione privilegiata, moderno e accogliente
80538 München
Qui vivete nel ricercato quartiere Lehel di Monaco, vicino a St. Anna-Platz. L'appartamento è completamente nuovo e colpisce per la sua atmosfera luminosa e accogliente. Il soggiorno è il centro dell'appartamento ed è arredato con un'accogliente zona soggiorno e pranzo. La camera da letto è dotata di tende oscuranti, un ampio armadio e una pratica postazione di lavoro per lavorare da casa. C'è anche un balcone coperto con un'accogliente area salotto.
La posizione promette una vivace vita cittadina con servizi di prima classe come l'onda Eisbach nel Giardino Inglese e la vicinanza all'Isar. Le numerose offerte gastronomiche e culturali e l'immediata vicinanza alla stazione della metropolitana di Lehel rendono questa casa il punto di partenza ideale per esplorare Monaco. Ogni giovedì si tiene un mercato settimanale nella piazza della chiesa di Sant'Anna, di fronte all'hotel.
Dotazioni
Informazioni
Camera da letto con letto doppio 180 x 200 cm
Bagno con vasca da bagno
Asciugatrice nell'appartamento
Smart-tv (wi-fi ready)
incl. biancheria da letto, asciugamani e asciugacapelli
completo di asse da stiro, ferro da stiro, aspirapolvere
flat rate internet (fino a 500 Mbit/s)
costi inclusi nel canone di affitto
Posizione di smart working , finestre isolanti, lineas per l'aeroporto S1/S8
Tipo di attestato di certificazione energetica: Certificato di consumo
Fonti di energia principali: Teleriscaldamento, Cogenerazione fossile
Classe di efficienza energetica: G
Indice di consumo energetico: 222,30 kWh/(m²*a)
Szilvia Cseresznyes
Consulenza
Non hai ancora trovato l'appartamento giusto?
Il nostro team addetto alle locazioni sarà lieto di aiutarvi nella vostra ricerca. Basta chiamarci al numero +49 89 3408 230 o compilare il nostro modulo di richiesta. Vi ricontatteremo il prima possibile. A proposito, da noi è possibile fissare appuntamenti anche il sabato.
Effettua una ricercaposizione dell’appartamento
Triftstraße
München Lehel
- esclusivo luogo di vita
- nei pressi dell'Englischer Garten, nei pressi dell'Isar
- ca. 0,7 km ad est di Monaco centro
Percorsi 16, 19, 21 e N19, Stazione Maxmonument (3 minuti a piedi)
