80807 München
Visita guidata video
Visitate comodamente la vostra nuova casa da qualsiasi luogo su
.
Qui vi attende un appartamento mansardato pieno di luce, ben strutturato e ricco di fascino. La mansarda in cui si trova l'appartamento è stata ristrutturata nel 2002. Rilassatevi sull'ampia loggia sul tetto esposta a sud e godetevi una vista da sogno. Il Luitpoldpark e l'Olympiapark, con numerose offerte per il tempo libero ed eventi, si trovano nelle immediate vicinanze.
L'appartamento dispone di tre stanze. La cucina e la sala da pranzo sono comunicanti e molto spaziose. Una tranquilla camera da letto è stata arredata con un comodo letto matrimoniale. Inoltre, c'è uno spogliatoio/studio che può essere facilmente trasformato in una seconda camera da letto. Il bagno con doccia e vasca si trova proprio accanto. Un pratico ripostiglio con lavatrice e un grande congelatore offre ulteriore spazio di stoccaggio.
Dotazioni
Informazioni
Camera da letto con letto doppio 160 x 200 cm
Camera di lavoro
Bagno con doccia e vasca da bagno
Schermo piatto
completo di lenzuola ed asciugamani
completo di asse da stiro, ferro da stiro, aspirapolvere
flat rate internet (fino a 50 Mbit/s)
costi inclusi nel canone di affitto
Terrazza sul tetto
Ripostiglio
Tipo di attestato di certificazione energetica: Certificato di consumo
Fonti di energia principali: Gas
Classe di efficienza energetica: E
Indice di consumo energetico: 136,70 kWh/(m²*a)
Svenja Stephan
Consulenza
Non hai ancora trovato l'appartamento giusto?
Il nostro team addetto alle locazioni sarà lieto di aiutarvi nella vostra ricerca. Basta chiamarci al numero +49 89 3408 230 o compilare il nostro modulo di richiesta. Vi ricontatteremo il prima possibile. A proposito, da noi è possibile fissare appuntamenti anche il sabato.
Effettua una ricercaposizione dell’appartamento
Kantstraße
München Milbertshofen
- buona posizione
- nei pressi del Luitpoldpark
- molto silenzioso
- ca. 4,4 km a nord di Monaco centro
Percorso U2, Stazione Milbertshofen
Percorsi 173, 177 e 178, Stazione Petuelring
Percorsi 142 e N41, Stazione Rümannstraße
Appartamenti simili
