Bellissimo appartamento mansardato con finestre panoramiche, in una zona residenziale esclusiva e ricercata nel quartiere Lehel, tra St.-Anna-Platz e Prinzregentenstraße. Perfetto per una coppia o una piccola famiglia. Con una splendida vista sui tetti fino alla Frauenkirche e alla Theatinerkirche. L'accogliente terrazza sul tetto si affaccia sul cortile interno. Grazie ai grandi alberi proprio davanti alla terrazza, ci si sente "come in mezzo al verde". L'appartamento è dotato di una stufa a legna per serate rilassanti. Nell'ampia e luminosa zona soggiorno-pranzo con finestra panoramica è perfettamente integrato anche uno spazio per l'home office. Alla cucina componibile Bulthaup di alta qualità è annessa un'accogliente zona colazione. Il moderno bagno con luce naturale si trova tra le due spaziose camere da letto e dispone di vasca, box doccia e finestra. Il bagno per gli ospiti è accessibile dal corridoio.
L'accesso al Giardino Inglese è a pochi passi, nelle immediate vicinanze della famosa Eisbachwelle. Una panetteria si trova proprio di fronte, all'angolo con Wagmüllerstraße, mentre un supermercato (Liebigstraße, all'angolo con Triftstraße) e numerosi caffè sono presenti nelle vicinanze. La vicina fermata del tram linea 16 e la fermata della metropolitana Lehel garantiscono ottimi collegamenti con i mezzi pubblici.
La galleria e la galleria non sono considerate superficie abitabile ai sensi della normativa edilizia (non destinate a soggiorno permanente), ma sono destinate ad uso ricreativo e non vengono quindi affittate come superficie abitabile. Qui si trova, ad esempio, un ripostiglio con lavatrice e asciugatrice collegate.
Similar objects
Frequently asked questions
Commercial providers such as serviced apartments, on the other hand, are not allowed to rent for longer than 6 months in many locations. We therefore distinguish between short-stay and long-term offers.
In the Tegernsee region, private providers are also allowed to rent for shorter periods, which means we can offer furnished rentals here for as little as one month.