81245 München
Visita guidata video
Visitate comodamente la vostra nuova casa da qualsiasi luogo su
.
Questo piccolo appartamento arredato in modo molto accogliente a Obermenzing convince per la sua ristrutturazione completa di alta qualità e per il suo arredamento elegante e moderno. Mobili scelti con gusto e materiali caldi creano un'atmosfera accogliente in cui ci si sente subito a casa.
La luminosa zona giorno e notte è sfruttata in modo ottimale e combina comfort e funzionalità. La piccola cucina separata è pratica e offre tutto il necessario per la vita quotidiana, ideale per chi ama separare la zona cucina dalla zona giorno.
Grazie alla posizione tranquilla e agli arredi curati, l'appartamento è perfetto per single, pendolari o tutti coloro che cercano una casa affascinante in uno dei quartieri più belli di Monaco.
Dotazioni
Informazioni
divano, letto francese 140 x 200 cm, tavolo da pranzo con 3 sedie, comodino, scaffale, guardaroba nel disimpegno
Bagno con doccia
Smart-tv (wi-fi ready)
incl. biancheria da letto, asciugamani e asciugacapelli
completo di asse da stiro, ferro da stiro, aspirapolvere
flat rate internet (fino a 1.000 Mbit/s)
costi inclusi nel canone di affitto
Tipo di attestato di certificazione energetica: Attestato sul consumo energetico
Fonti di energia principali: petrolio
Classe di efficienza energetica: E
Indice di consumo energetico: 154,00 kWh/(m²*a)
Nicole Kaufmann
Consulenza
Non hai ancora trovato l'appartamento giusto?
Il nostro team addetto alle locazioni sarà lieto di aiutarvi nella vostra ricerca. Basta compilare il nostro modulo di ricerca e vi contatteremo il prima possibile.
Effettua una ricercaposizione dell’appartamento
Kaspar-Kerll-Straße
München Obermenzing
- buona posizione
- nei pressi del parco del castello di Nymphenburg
- molto silenzioso
- ca. 7,9 km ad ovest di Monaco centro
Percorsi 161, 180 e N77, Stazione Berduxstraße (8 minuti a piedi)
Appartamenti simili
Domande frequenti
Gli operatori commerciali, come gli appartamenti serviti, non possono affittare per più di 6 mesi in molte località. Pertanto distinguiamo tra offerte di breve durata e offerte a lungo termine.
Nella regione di Tegernsee, anche gli operatori privati possono affittare per periodi più brevi e quindi qui possiamo offrire affitti ammobiliati a partire da un mese.