Mr. Lodge GmbH · Barer Str. 32 · 80333 München · 089 340 823-0 · info@mrlodge.de

Pullach im Isartal - © Mr. Lodge GmbH
Pullach im Isartal - © Mr. Lodge GmbH

Appartamenti ammobiliati in affitto temporaneo a Pullach im Isartal


Pullach im Isartal


Pullach si trova a circa 12 km a sud di Monaco (centro città). La comunità di Pullach con circa 9.000 abitanti è composta da Pullach, Großhesselohe e Höllriegelskreuth. La zona della valle dell'Isar era già abitata 3.000 anni fa. Oggi, l'ex villaggio agricolo non ha più imprese agricole, ma una serie di grandi imprese industriali e commerciali, soprattutto a Höllriegelskreuth.  Il castello di Schwaneck, l'alta sponda dell'Isar e il ponte ferroviario nei pressi di Großhesselohe rendono il comune una meta popolare per i cittadini di Monaco. Con non meno di due stazioni della S-Bahn delle linee S7 e S20 (Großhessellohe a nord e Höllriegelskreuth a sud) la comunità è ben collegata alla rete di trasporto di Monaco.

Lo sviluppo residenziale è costituito principalmente da case unifamiliari e ville circondate da giardini. Inoltre, ci sono alcuni condomini a più piani e anche alcuni appartamenti ammobiliati. La posizione in un'area verde è ideale per le famiglie e gli amanti della natura. Altrettanto belle sono le offerte nei dintorni di Solln, Grünwald e Baierbrunn.



Shopping

Tutti i negozi per le necessità quotidiane

Gastronomia

Alcuni ristoranti, bar e un caffè

Cultura / Arte

Piscina ricreativa (piscina coperta e all'aperto con area sauna), biblioteca, tennis, punti di ristoro nei prati lungo l'Isar


I dintorni di Monaco di Baviera


Si prega di scegliere...