Mr. Lodge GmbH · Barer Str. 32 · 80333 München · 089 340 823-0 · info@mrlodge.de

Vaterstetten - © Mr. Lodge GmbH
Vaterstetten - © Mr. Lodge GmbH

Appartamenti ammobiliati in affitto temporaneo a Vaterstetten


Vaterstetten


Vaterstetten si trova a circa 19 km a est di Monaco (centro). Il villaggio risale a un insediamento del VII secolo, ma nel frattempo ha perso il suo antico carattere di villaggio.


Dal centro (Marienplatz) Dalla stazione centrale Dall'aeroporto
19,5 km 20,9 km 39,8 km

L'odierno comune di Vaterstetten è stato creato con la riforma comunale solo nel 1978, quando Vaterstetten, insieme agli attuali distretti di Hergolding, Neufarn, Parsdorf, Purfing e Weißenfeld, ha costituito il comune di Parsdorf. Nonostante la sua posizione tranquilla, Vaterstetten è perfettamente collegata ai mezzi pubblici fin dal XIX secolo. Grazie alla fermata della S4, il centro città e la periferia sono facilmente raggiungibili in breve tempo.

Lo sviluppo residenziale nella comunità è costituito principalmente da condomini a più piani e case a schiera degli anni '60 e '70, che ospitano molti appartamenti ammobiliati in affitto. Lungo la linea ferroviaria ci sono anche alcune vecchie case unifamiliari con giardino. Vaterstetten beneficia di una posizione tranquilla e verde, che è quindi particolarmente adatta alle famiglie. Belle proprietà per un soggiorno temporaneo si trovano anche nei comuni circostanti di  Feldkirchen, Kirchheim e Zorneding.


Shopping

Negozi per le necessità quotidiane e alcune piccole botteghe

Gastronomia

Alcuni ristoranti, caffè e bar

Cultura / Arte

Centro sportivo, piscina coperta, biblioteca


I dintorni di Monaco di Baviera


Si prega di scegliere...